My Cart
0,00
FAQ

Non appena il Kit verrà consegnato nella mani di DHL Express si attiveranno le procedure di On Demand Delivery. Riceverai via SMS il link per tracciare il tuo pacco con la possibilità di monitorarlo sempre e decidere l’orario di consegna. Accertati di ricevere il pacco in tempo, clicca qui.

Il tuo kit viaggia in un polibox a temperatura controllata. La sac à poche di ricotta di pecora parte in una stato di conservazione a -20° C insieme a un Ice Catch.  Lo facciamo per mantenere intatte le proprietà organolettiche della ricotta, vogliamo che il suo gusto sia eccezionale. 

Manca poco e potrai mangiare i tuoi cannoli! 

Completa la procedura di scongelamento della sac à poche di ricotta di pecora in frigo tra +0° e +4° C e attendi finché non sarà pronta. Consigliamo di consumarla entro 5 giorni. La presenza di siero all’interno è una normale caratteristica del prodotto, nell’eventualità, taglia la sacca e premi per far sì che fuoriesca.  Adesso è tutto pronto! Guarda il video per riempire il tuo cannolo come un vero pasticcere

Siamo davvero dispiaciuti troviamo un modo per risolvere il problema. 

Puoi richiedere il rimborso del kit danneggiato (escluse le spese di spedizione) entro le 24h dalla ricezione del collo mandando una mail a reso@marchesecannoli.it con Oggetto “Kit danneggiato”. Allega foto e video. In alternativa inviaci una mail dal form dedicato nella pagina di Assistenza Clienti. Entro le 24h successive verrai contattato per trovare una soluzione di comune accordo.

Il latte usato per la nostra ricotta di pecora è pastorizzato, questo non creerà problemi alla crescita del tuo bambino. 

La nostra ricotta è 100%. Le nostre cialde contengono glutine. Consulta la nostra scheda allergeni

Condividi la tua esperienza e tagga la nostra pagina @marchese.onwheels su Instagram e Facebook!